Poche possibilità da titolare e qualche rimpianto per le occasioni non sfruttate. Bojan Krkic fin qui non è stato uno dei protagonisti della stagione rossonera e il suo riscatto dal Barcellona sembra sempre più lontano.
Lo spagnolo però, ai microfoni di Milan Channel, racconta un’altra realtà: “Quest’anno per me è una grande stagione, per come mi trovo qui, per come mi sento, per come mi alleno, per la fiducia che avverto quando gioco“.
Sulle ultime nove gare poi: “Spero che in questo mese e mezzo, con tante partite decisive che ci aspettano, ci sia la possibilità per me di aiutare la squadra”.
Sulla gara di sabato nello specifico: “Sono sempre partite difficili, il Chievo è una squadra organizzata e davanti ha giocatori veloci che possono essere pericolosi in zona gol. Noi però dobbiamo guardare a noi stessi perché sappiamo che se facciamo bene, possiamo vincere”.
“De Sciglio? Sono contento per lui, è davvero un grande ragazzo con ottime qualità e può diventare un campione al Milan e in Nazionale, anche perché ha tanta voglia di migliorare”.