MILANELLO – Sono 23 i convocati rossoneri da Massimiliano Allegri per il derby contro l’Inter in programma domani sera allo stadio Meazza. Ecco i nomi:
Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Antonini, De Sciglio, Mexes, Salamon (N14), Yepes, Zaccardo, Zapata, Ambrosini, Boateng, Constant, Montolivo, Muntari, Nocerino, Traorè, Balotelli, Bojan, El Shaarawy, Niang, Pazzini.
La squadra si è allenata oggi nella seduta di rifinitura a partire dalle 15,30. Il lavoro dei ragazzi è iniziato con una fase di torello, seguita da un riscaldamento a secco, con corsa, esercizi per gli arti superiori ed inferiori e stretching sul campo rialzato del Centro Sportivo Rossonero.
La seduta è poi proseguita con possesso palla ed esercitazioni tattiche. La squadra divisa in due gruppi: giocatori in tuta rossonera contro giocatori in pettorina verde. L’allenamento si è infine concluso con una partitella, su metà campo e con i portieri.
In gruppo anche Salamon, Antonini e Nocerino. A parte: Robinho che ha svolto l’allenamento in palestra, Pazzini che si è allenato sul campo per poi proseguire in palestra come da programma personalizzato. Flamini invece si è allenato in mattinata sul campo rialzato del Centro Sportivo rossonero.
L’amministratore delegato Adriano Galliani ha seguito l’allenamento della squadra facendo la spola tra il campo e la sala tv per seguire anche la partita della Primavera rossonera impegnata nella Viareggio Cup.
(Fonte: AcMilan.com)