Madonna sbarca in palestra. Il prossimo 26 maggio, nei locali dell’ex Teatro Colosseo di Roma, aprirà I battenti la prima sede italiana di “Hard Candy”, il tempio del fitness di lusso firmato dalla regina del pop.
Già presente in Messico, Australia, Russia e Cile, il centro si svilupperà su una superficie complessiva di 1.200 metri quadri distribuita su tre livelli arredati in stile “Glam&Disco” e dotati di attrezzature all’avanguardia. Cinque sale attività, macchinari della Technogym, musica dal vivo mixata da un deejay, un lounge bar, una linea di merchandising ufficiale e uno spazio eventi, con iniziative esclusive per gli iscritti tra cui anticipazioni e prelazioni su tour e concerti di Madonna.
Tra i programmi di allenamento ci sarà anche “Addicted to Sweat”, un corso imperniato sulle stesse routine che Madonna segue sei giorni su sette per mantenersi in forma. Non solo. Gli istruttori saranno formati dalla sua coreografa e personal trainer Nicole Winhoffer, insieme con lo staff americano di Hard Candy.
“In quindici giorni ci sono arrivati 318 curricula da tutto il mondo. Nei prossimi cinque anni vogliamo aprire a Roma quattro Hard Candy Fitness e ogni centro avrà dai 15 ai 30 dipendenti”, hanno spiegato i gestori del centro. Tra i testimonial dell’iniziativa volti noti del jet-set, tra cui Barbara Bouchet, Ramona Badescu e Demetra Hampton. Ancora top-secret i prezzi degli abbonamenti, con la formula più esclusiva (founder member, 24 mesi, in numero limitato) che prevede un luxury welcome kit con un gioiello firmato da Marta Paolillo e il proprio nominativo impresso sul muro all’ingresso del club.