Dal punto di vista tecnico, il suo acquisto rappresenta un’ aggiunta non solo numerica ma soprattutto qualitativa per il reparto offensivo rossonero. Difficile stabilire se ci sia e quale sia la gerarchia di Massimiliano Allegri. Di certo, è calato notevolmente l’apporto di Bojan Krkic, inserito dal tecnico milanista al 68′ contro l’Udinese, nel tentativo di vincere la partita. Lo spagnolo è apparso lento, spento e soprattutto sfiduciato, consapevole, forse, della concorrenza davvero spietata.
Per molti il suo è un addio ormai scritto, considerato che alla sua giovane età avrebbe bisogno di continuità, per crescere e per non tarparsi le ali. El Mundo Deportivo assicura che Bojan tornerà a Barcellona a fine stagione, dando per scontato che il Milan non vorrà riscattare il suo cartellino investendo 14-15 milioni di euro.
Il suo approccio iniziale alla causa rossonera aveva lasciato sensazioni positive, e sembrava che il suo potesse essere un cammino in discesa libera. Invece, qualcosa si è rotto durante il percorso. Ora, con le tre creste, Pazzini e Robinho, sembra davvero non esserci abbastanza posto per lui.
This post was last modified on 7 Febbraio 2013 - 12:55