CALCIOMERCATO%2F+Milan%2C+Berlusconi+sogna+Verratti+ma+l%26%238217%3Bagente%26%238230%3B
spaziomilanit
/2013/02/calciomercato-milan-berlusconi-sogna-verratti-ma-lagente/amp/

CALCIOMERCATO/ Milan, Berlusconi sogna Verratti ma l’agente…

Miguel Veloso, Marco VerrattiNelle ultime ore un nome nuovo è stato accostato al Milan, si tratta di Marco Verratti. Il presidente Berlusconi ha espresso la sua ammirazione verso il talento del Paris Saint Germain e ha ammesso che l’ex Pescara è monitorato dai dirigenti rossoneri. Il 20enne regista è uno dei giovani più italiani ma si trova già in una delle società più ricche d’Europa ed è molto difficile che il PSG lo lasci andare.

L’agente del giocatore, Donato di Campli, è intervenuto a Radio Manà Manà Sport proprio su questo argomento: “Verratti è al centro del progetto del Paris Saint-Germain, è difficilissimo spostarlo da Parigi, non vedo come possa essere ceduto. Ogni giorno viene associato ad una squadra: Inter, Milan, Juventus…non ne posso più”. 

Il procuratore continua: “Il PSG l’ha appena acquistato e non ha problemi economici. Non si muoverà da lì. Una volta che una pecora esce dal recinto è difficile farla rientrare…“. Parole importanti che sembrano chiudere ogni possibilità di vedere Verratti in rossonero ma si sa le vie del mercato sono infinite.

This post was last modified on 21 Febbraio 2013 - 13:48

Share
Published by
redazione