UPDATE (09.00): Il Presidente Berlusconi, intervistato da RTL 102.5, si è così espresso in merito alla sfida di mercoledì contro il Barcellona: “Mercoledì la vedo dura, se non impossibile. L’allenatore non l’ho ancora sentito per dare qualche consiglio, ma nella mia vita non ho mai fatto la formazione. Se un Presidente non è d’accordo con l’allenatore lo licenzia, Allegri è ancora il nostro allenatore ed ha ancora un anno di contratto. Il consiglio che posso dare è che mercoledi un certo Messi dovrebbe essere marcato a uomo“.
“Abbiamo due punte come Pazzini ed El Sharaawy, anche se Robinho lo giudico molto positivo, e sono per le due punte. Non è per l’attacco ma per il centrocampo e la difesa che suggerisco un gioco dialogato, anticipare qualche passaggio con un uomo della difesa”.
“Rocco è stato un grande, ha introdotto il gioco all’italiana e puntava a fare gol solo con attacchi sporadici in contropiede. Noi poi abbiamo cambiato il calcio, io con Sacchi abbiamo creato un Milan sempre padrone del campo e del gioco e la squadra con i tre olandesi che molti giudicano come la migliore della storia del calcio”.
This post was last modified on 19 Febbraio 2013 - 00:01