Un ritorno al passato per l’allenatore del Milan Aldo Dolcetti, che nel 2005-2006 e nei primi mesi del 2006-2007 ha allenato proprio la squadra ungherese.
AGGIORNAMENTI LIVE
– Finale al “Vismara”: 3-2 per i rossoneri.
– Secondo tempo spumeggiante con risultato rovesciato: per i rossoneri in gol per ora Prosenik, Claveria ed Henty su rigore. Parziale di 3-2.
– Si è chiuso sul risultato di 1-0 per l’Under 19 del Budapest Honved il primo tempo dell’amichevole in corso di svolgimento al Centro Sportivo Vismara tra gli ungheresi e la Primavera del Milan. Il marcatore del gol è Bobal sull’unica azione portata avanti dagli ospiti. In precedenza, gran palo di De Feo che colpisce il montante in rovesciata.
– Queste le formazioni ufficiali di Milan Primvaera-Budapest Honved in corso al Centro Sportivo Vismara di Milano.
MILAN PRIMAVERA: Gabriel, Bastone, Tamas, Pacifico, Lucarini, Iotti, Bortoli, Benedicic, Prosenik, De Feo, Aniekan. A disp.: Borra, Rondanini, Pinato, Medhoun, Bendé Bendé, Piccinocchi, Henty, Claveria.
BUDAPEST HONVED U.19: Dordevic, Csabi, Sundas, Pinter, Farkas, Balogh, Gengeliczky, Kozma, Lorinczy, Bobal, Pantovic. A disp.: Gaszi, Aalllkko, Dekany, Csemer, Prosser, Karacs.
This post was last modified on 22 Gennaio 2013 - 18:34