Ci sono parecchi problemi di formazione per Allegri. Praticamente tutta la difesa è fuori fra squalifiche e problemi fisici. Mexes è squalificato, Bonera ha un problema, Yepes soffre di una distorsione alla caviglia e Zapata ha saltato l’allenamento per influenza. Oltre a loro mancheranno De Jong, Traoré, Didac Vilà indisponibili e Robinho che non è in condizioni accettabili per scendere in campo. Quindi in porta ci sarà Amelia, Abate a destra e Constant a sinistra con De Sciglio che, come annunciato da Allegri, dovrebbe scivolare al centro della difesa al fianco di Acerbi (unico centrale disponibile). A centrocampo ci dovrebbero essere Montolivo e Nocerino ai lati di Capitan Ambrosini. La prima linea sarà composta da Boateng alle spalle di El Shaaarawy e Pazzini.
Per Iachini dubbi sono in mezzo al campo: ballottaggio tra Da’Agostino e Valiani e tra Del Grosso e Rubin. Non convocato Larrondo (per un attacco influenzale), al posto dello squalificato Calaiò potrebbe esserci Bogdani. Quindi un 3-5-2 che dovrebbe essere composto da: Pegolo; Neto, Felipe, Paci; Angelo, Vergassola, D’Agostino, Bolzoni, Del Grosso; Bogdani, Rosina.
Domani pomeriggio il Milan scenderà in campo per il riscaldamento pre partita con una maglia speciale contenente una scritta anti razzista. Questa iniziativa è stata fortemente voluta dal Presidente Silvio Berlusconi, dalla Società e dalla squadra.
This post was last modified on 6 Gennaio 2013 - 11:42