MILANO – Penultimo allenamento in vista della partita di domenica sera, a Genova, contro la Sampdoria. Seduta iniziata alle ore 11.30.
La squadra, che si è allenata sul campo Centrale, dopo una fase di riscaldamento a secco ha iniziato una seduta tecnico-tattica con una fase di 10 contro 8 senza i portieri che hanno lavorato con i preparatori Fiori e Landucci. In gruppo hanno lavorato ancora Zapata e Robinho mentre sono stati aggregati dalla Primavera il terzino Filippo Lora e il centrocampista Favour Aniekan.
Dopo la parte tattica, un gruppo di giocatori composto da Mexes, Montolivo, Acerbi, e De Sciglio ha proseguito il lavoro odierno in palestra. Robinho e Zapata invece hanno effettuato delle ripetute in salita nel bosco di Milanello. Gli altri che sono rimasti sul campo hanno effettuato una parte tecnica specifica riguardante i cross e i tiri in porta. L’allenamento si è concluso con una partitella su metà campo.
Per quel che riguarda i singoli, hanno sostenuto un allenamento personalizzato, come da programma, Boateng, Abate, Ambrosini, Pazzini e Constant. Quest’ultimo ha svolto la sua seduta d’allenamento a margine del campo centrale.
La squadra, nella giornata di domani, sosterrà la rifinitura alle ore 15 per poi partire alla volta di Genova.
(Fonte: acmilan.com)