Intanto a Milano procuratori e agenti sono in fermento. Nella giornata di oggi era previsto nella sede rossonera di via Turati un incontro col l’agente di Zaccardo, Alessandro Moggi, impegnato nella trattativa che sta portando (nel caso Abate dovesse partire verso la Russia) Parma e Milan a chiudere l’affare col passaggio del difensore 31enne a Milano e l’approdo di Mesbah in gialloblù. Ma è stata anche, e soprattutto, l’occasione per poter parlare del futuro di Francesco Lodi. Il giocatore del Catania piace molto ad Allegri e alla dirigenza rossonera, alla ricerca di un playmaker di centrocampo per la prossima stagione. Sul 28enne napoletano c’è anche forte l’Inter, che ha incontrato proprio oggi il suo agente: a giugno si prospetta un intenso derby di mercato.
Chi invece oggi non sarebbe dovuto essere lì, in via Turati, è Kevin Prince Boateng. Il trequartista rossonero, secondo quanto riporta SportMediaset, avrebbe fatto visita in sede per motivi ancora non noti. All’orizzonte non ci sono novità, ma le parole di settimana scorsa del ghanese sono ancora forti: “Non so se ha ancora senso giocare in Italia, ne parlerò con il mio procuratore e vedremo”. Cristiano Ruiu a “Qui Milan” su TopCalcio24 ha parlato di un’offerta del Galatasaray: 15 milioni con adeguamento dell’ingaggio a salire, che passerebbe da 2.5 a 4 milioni. Tutto questo, naturalmente, se i turchi non chiudono per Sneijder.
UPDATE (17.38) – Sempre Ruiu su TopCalcio24 anticipa le parole di Galliani: “Boateng resta assolutamente al Milan, mentre il Catania reputa Lodi incedibile“. Mentre Boateng era uscito da via Turati senza parlare, Allegri risponde ai cronisti: “Prince va via? Chiedete a lui…“
This post was last modified on 11 Gennaio 2013 - 12:56