Col Milan sempre nel cuore. Carlo Ancelotti, rientrato in Italia per inaugurare una nuova attività imprenditoriale della figlia Katia, ha voluto analizzare il suo momento personale, senza rinunciare a commentare la situazione in casa rossonera, quella che è stata sua per tanti anni. Da giocatore e da allenatore.
Anzitutto, il tecnico del Paris Saint Germain esclude che ci possano essere clamorose mosse del suo club per arrivare a Mario Balotelli: “Con l’arrivo di Lucas il mercato è chiuso. Balotelli? Beh… Mario è un discorso che negli ultimi mesi noi non abbiamo mai aperto”. Poi sul suo futuro: “Non vedo fantasmi, a Parigi sto bene, la squadra e lo spogliatoio sono con me”.
Quindi il quadro milanista: “Conosco Galliani. So bene quanto sia importante che i rossoneri arrivino terzi”. Durante l’evento c’è stato anche un incontro col suo ex “pupillo” Filippo Inzaghi. Ecco la previsione di Ancelotti: “Pippo non si discute, è un grande e sarà un grande allenatore”. Da oggi il tecnico degli Allievi Nazionali del Milan può contare su un ulteriore sponsor per un futuro sulla panchina della Prima Squadra.