Dai nostri inviati alla Triennale di Milano Christian Pradelli e Piermaurizio Di Rienzo
L’EVENTO IN PILLOLE
23.00 – La festa volge al termine, anche il presidente ha abbandonato la Triennale.
22.40 – E’ il momento di Antonio Nocerino ai microfoni di Sky: “Siamo molto felici di aver passato una serata così. Ho sempre detto che sembra di stare al Milan da un sacco di tempo, sono orgoglioso di vestire questa maglia così pesante che sento mia. Penso che sia una cosa giusta puntare sui giovani, puntando su quelli forti hai una squadra che ti dura per 15 anni. Tutti vedono in El Shaarawy l’immagine di questo Milan, ma non voglio dimenticare De Sciglio, che sarà il capitano del futuro, ha un’immagine bellissima”. Un pensiero anche alla gara di domenica prossima: “Contro il Pescara sarà una partita importante ed insidiosa, dobbiamo arrivare alla partita con la Roma rosicchiando più punti possibili, poi quello che faremo lo faremo partita dopo partita”. Quindi su Robinho: “E’ un giocatore fenomenale, non discuto le sue qualità, è un valore aggiunto. Quello che succederà in futuro non lo so. Io non l’ho mai visto triste, anzi è contento di stare al Milan”.
22.00 – Ha inizio la cena della squadra.
21.40 – Il presidente Berlusconi si è intrattenuto ai microfoni dei giornalisti, tra cui quello di SpazioMilan.it, per parlare di mercato e non solo, analizzando anche la situazione della squadra. Per tutte le sue parole, clicca qui!
21.11 – Le parole di Montolivo a Sky: “Senza dubbio la maglia rossonera la sento come una seconda pelle, cerco di onorarla nel migliore dei modi. Sto cercando di dare il massimo, non mi aspettavo tutti questi complimenti della società ma per parlare di capitano è ancora presto. Per ora guardiamo a domenica, siamo partiti troppo male per pensare di raggiungere obiettivi alti. Robinho? E’ molto importante, si allena bene e noi abbiamo bisogno di lui, speriamo rimanga con noi”.
21.02 – Con l’arrivo anche di Robinho la squadra è praticamente al completo.
21.00 – Adriano Galliani è intervenuto anche a Sky: “Robinho? Noi non vorremmo cederlo, ma lui ha qualche desiderio di tornare in Brasile. Vediamo. Niang? Lo aspettiamo. Sono andato a Caen per risolvere di persone i problemi che c’erano per il suo acquisto, ci abbiamo creduto”.
20.58 – Ci sono anche Zapata, Flamini ed El Shaarawy
20.45 – Adriano Galliani, ripreso da SpazioMilan.it, si è fermato ai microfoni dei tanti giornalisti presenti. CLICCA QUI PER IL VIDEO!
20.42 – E’ arrivato anche Allegri accompagnato dalla sua fidanzata.
20.35 – Sono “entrati in scena” anche Gabriel, Pazzini, Carmona, Antonini, Emanuelson, Abate e Montolivo
20.28 – E’ arrivato l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, accompagnato dal prefetto di Milano, Gian Valerio Lombardi.
20.26 – Presenti all’evento De Sciglio, Acerbi, Ambrosini, Bojan, Nocerino, Mesbah e Abbiati.
20.13 – Il primo rossonero ad essere arrivato è Ferdinando Coppola.
20.10 – E’ atteso anche l’arrivo del Presidente Silvio Berlusconi.
GUARDA LE FOTO SCATTATE DA SPAZIOMILAN.IT!
This post was last modified on 15 Dicembre 2012 - 13:38