Per la diciottesima candelina il club di via Turati ha fatto sottoscrivere all’attaccante un prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2017. Di fatto, l’intesa è stata allungata di altri due anni, visto che il primo documento portava la data di scadenza al 2015.
La firma apposta oggi porta a pensare che il Milan voglia davvero puntare seriamente su Niang, che nei primi mesi in rossonero si è fatto conoscere anche per qualche comportamento un po’ sopra le righe fuori dal campo. Il gol segnato contro la Reggina è stato il primo al Milan, anche se in un San Siro semideserto. La fiducia di Massimiliano Allegri c’è ed è forte. Quella della società è stata certificata proprio oggi. Nero su bianco.
Questo il comunicato ufficiale apparso su acmilan.com:
A.C. Milan comunica che, nel giorno del suo 18esimo compleanno, Mbaye Niang ha prolungato il contratto al 30 Giugno 2017.
UPDATE – In serata sono arrivate anche le parole del diretto interessato. Compleanno con prolungamento del contratto, inizia ufficialmente l’avventura rossonera di M’Maye Niang: “Sono molto contento -inizia l’attaccante a Milan Channel-, d’aver prolungato il mio contratto con il Milan. Oggi è proprio un giorno speciale per me e spero di poter far bene e dare il massimo per questa società”.
This post was last modified on 20 Dicembre 2012 - 10:47