A Milan Channel aveva confidato, da ex, di voler evitare il Barcellona in Champions League, ma l’urna di Nyon non è stata dello stesso avviso. Bojan e il Barça si ritrovano vicini, ma dopo 12 anni, tra giovanili e Prima Squadra (e uno di Roma), uno di fronte all’altro.
“Affrontare il Barcellona sarà molto speciale per me – le prime parole di Bojan al Mundo Deportivo –, se dovessi segnare al Camp Nou non esulterei: sarebbe impossibile. Tutti conoscono la forza del Barça, ma anche noi abbiamo le nostre armi. Spero di giocare, al Milan scendo in campo spesso”.
L’appuntamento è per febbraio-marzo 2013, ma il 2012 per Bojan e il Milan si è chiuso con una pesante sconfitta: “Perdere contro la Roma è stato molto doloroso, ma avremo tutto il tempo per migliorare: siamo in un momento di transizione alla ricerca della stabilità, la squadra è di spessore e ha futuro. Al Milan sono soddisfatto, per quanto riguarda il mio riscatto ci sono ancora tanti mesi davanti e nel calcio può succedere di tutto, continuerò ad impegnarmi per dare il mio contributo alla squadra. Tito Vilanova? Gli ho mandato un messaggio, mi auguro di rivederlo presto in panchina”.