Su Boateng: “Può giocare sia a metà campo che fare uno degli attaccanti. L’ultima mezz’ora da centrocampista ha sbagliato poco-niente, lì si sente più responsabile perché sa di non poter perdere il pallone. E’ un ragazzo generoso che si deve ancora disciplinare molto. Trovato l’equilibrio farà grandi gare“. E Pato: “Hulk con Pato nello spogliatoio? Buon giocatore, ma noi dobbiamo recuperare Pato perché per noi è importante”.
Su Pazzini: “Abbiamo sbagliato qualche misura dei cross, nel secondo tempo ha dato una buona palla a El. Per noi è importante, quando entra fa sempre bene”. Mentre per Petagna, giovane classe ’95 entrato a fine gara: “Ci sono tanti ragazzi della Primavera davvero bravi, Petagna è davvero bravo ma deve crescere. Sono giovani, sia lui che Cristante, che vanno seguiti ed educati”.
Sul mercato: “Dobbiamo sfoltire la rosa, siamo in 32, siamo tanti, alcuni ragazzi vorranno andare a giocare. Se c’è la possibilità anche qualche arrivo. Robinho via a gennaio? No, i giocatori di qualità vanno tenuti”.
This post was last modified on 6 Dicembre 2012 - 15:45