Le prestazioni di El Shaarawy non hanno solo colpito il Milan ma anche le big europee, dopo le voci di mercato che vedevano il faraone al Real Madrid o al Manchester United ora anche il Manchester City è rimasto affascinato dal talento del giovane rossonero.
I Citizens vogliono offrire al Milan Mario Balotelli, ormai storico pallino di Adriano Galliani. La squadra di Roberto Mancini potrebbe aver trovato la strada giusta per arrivare a El Shaarawy, offrire una contropartita tecnica giovane e di talento. SuperMario ha sempre avuto un debole per il Milan e la società ha spesso ricambiato, molte sono state le frasi di Adriano Galliani a favore di un Balotelli rossonero.
In questo momento Stephan è il Milan, è il giocatore simbolo ed è il giocatore su cui puntare in futuro. In questo inizio di stagione ha già segnato 9 gol, tra campionato e champions, ed è il capocannoniere della Serie A, al momento è incedibile ma se dovessero arrivare delle offerte irrinunciabili El Shaarawy potrebbe ripercorrere la strada di Thiago Silva e Ibrahimovic. Su di lui, come già detto, ci sono le più grandi squadre europee, Real Madrid, Manchester United e Manchester City, il Milan riuscirà a trattenerlo?