Weekend dal doppio gusto quello appena concluso per le formazioni giovanili: mentre i piccoli continuano a volare, i grandi stentano e ottengono risultati al di sotto delle aspettative. Ottime prove per gli Esordienti che non si fermano più; male la Primavera che crolla in casa.
Partiamo dall’alto: la formazione di Dolcetti incappa nella quarta sconfitta stagionale, prima in casa. 5-1 contro il Chievo, avversario diretto per la corsa ai play-off. Alla Primavera non basta capitan Ganz che segna il gol della bandiera ed è dappertutto, ma la difesa latita e tutta la squdra ne risente. Gli Allievi Nazionali di Inzaghi non perdono più: espugnato il campo del Cesena con un sonoro 4-0. Conduzione scandalosa del derby al “Vismara”, con gli Allievi I e II Divisione che vengono scippati di tre punti con un gol allo scadere dei narazzurri su una ripartenza fermata dall’arbitro per i rossoneri. Cadono anche i Giovanissimi Nazionali, 2-1 con l’Atalanta mentre i Giovanissimi Regionali A e B vincono rispettivamente contro Brescia e Feralpisalò. Esordienti e Pulcini non conoscono sconfitta: 2-0 e 8-1 per i primi, 8-1 anche i piccoli contro la Masseroni. Tutti i risultati tratti da Milan Next:
Primavera: Milan-Chievo 1-5 (Ganz)
Allievi Nazionali: Cesena-Milan 0-4 (Doppietta Vido, Calabria, Anelli)
Allievi I e II Divisione: Milan-Inter 1-2
Giovanissimi Nazionali: Milan-Atalanta 1-2 (Iudica)
Giovanissimi Regionali A: Milan-Brescia 2-1
Giovanissimi Regionali B: Milan-Feralpisalò 6-1 (Torchio, Ngom, Cogliati, Cornaggia, Invernizzi, Kyeremateng)
Esordienti A: Milan-Bareggio San Martino 2-0
Esordienti B: Milan-Masseroni 7-1 (Doppietta Colombo e Pio Loco, Vimercati, Luscietti, Crespi); Milan-Biassono (2001) 8-0
Pulcini 2003: Milan-Masseroni 8-1
Pulcini 2004: Milan-Rescaldina (2002) 8-0; Milan-Magenta (2003) 10-1
Twitter: @SBasil_10