Ecco il Faraone ai microfoni di Sky dopo la gara: “La dedica è ai miei compagni che ce l’hanno messo davvero tutta, ad Abbiati che è stato sfortunato in occasione del secondo gol del Napoli”. Subito dopo il triplice fischio l’attaccante è apparso nervoso, ma la spiegazione è molto semplice e si riferisce all’ultima azione fermata per fuorigioco: “Volevo la palla sul taglio, Nocerino non era lucido dopo 60 metri in corsa”.
Ora c’è da dedicarsi all’Europa, all’impegno di mercoledì contro l’Anderlecht: “Pensiamo subito alla Champions, a mercoledì che avremo una gara delicatissima“. Più in generale, l’impressione dell’italoegiziano è che “il Milan abbia fatto un’ottima prestazione” e che il Presidente Silvio Berlusconi, ieri in visita a Milanello, abbia “un po’ di carica in più“.
La chiosa finale è sulla doppietta in casa di Edison Cavani: “Una bella sodisfazione”.
Concetti ribaditi anche a Premium Calcio: “La dedica va alla squadra, ai miei compagni che hanno fatto una grandissima partita. Il gol è anche per Christian che ha commesso un errore. Siamo contenti per la rimonta ma ora pensiamo a mercoledì. Ho vinto una vacanza in estate e adesso lo dirò ad Ambrosini, ma adesso penso solo a fare sempre più punti con questa squadra per cercare di uscire da questa situazione. Abbiamo fatto anche un ottimo primo tempo e siamo stati sfortunati, ma la prestazione è stata ottima e siamo contenti. Penso di partita in partita, non ho obiettivi, devo solo continuare a dare il massimo. Berlusconi mi ha detto di accorciare i capelli ma se continuo a far gol per lui va bene lo stesso”.
This post was last modified on 17 Novembre 2012 - 23:21