Clamorosa indiscrezione quella lanciata da Gazzetta.it qualche istante fa, secondo cui nel pomeriggio odierno si sarebbe tenuto un incontro di mercato di lusso da “Giannino” tra Manuel Estiarte, amico e assistete di Guardiola, Pere Guardiola, il fratello-agente di Pep ed Adriano Galliani.
La futura panchina del Milan il menù del pranzo, a cui ha partecipato anche l’agente FIFA Giuseppe Riso. Ma i rossoneri smentiscono, con un comunicato ufficiale: AC Milan smentisce le notizie apparse su alcuni media da qualche minuto relative a un presunto incontro tra il Vicepresidente Vicario e AD Adriano Galliani e familiari o procuratori del signor Guardiola.
Ci sarebbe stato, dunque, un primo, vero e concreto contatto tra le parti, poco prima di assistere insieme all’incontro di Champions League di stasera contro il Malaga. L’incontro c’è stato, è questa la convinzione di Gianluca Di Marzio di Sky, che ha spiegato come Pere Guardiola è anche il procuratore di Luis Suarez e diversi altri calciatori, possibile quindi che il colloquio sia avvenuto solo con Giuseppe Riso, da tempo vicino alle vicende del Milan, e che qualcosa di grosso, comunque, stia bollendo in pentola.
I due fidatissimi di Guardiola, fino a domani a Milano, fanno sognare il popolo rossonero. Un nome, quello di Pep Guardiola, da sempre nei pensieri di Berlusconi e Galliani. Primi approcci, primi sondaggi e una smentita che sembra solo rimandare il vero colpo di mercato del Milan.
Direttamente dal sito gianlucadimarzio.com, le foto dell’incontro Guardiola-Milan: