Parole che fanno intendere che qualcosa si è incrinato, e che il rapporto tra il Papero e il Milan non è più idilliaco: “E’ un problema, perché lui era il giocatore di maggior futuro che avesse il Milan. Quindi è veramente un problema anche per cosa fare. Non si può avere così una diminutio del valore del patrimonio. Avere incidenti vari per un ragazzo di 22-23 anni… Quindi speriamo veramente di vederlo guarire“. Berlusconi ha poi parlato del suo pupillo, El Shaarawy: “Sul campo certamente rimpiango Ibrahimovic ma c’era un risparmio di 160 milioni di euro in tre anni. Però ora abbiamo El Shaarawy che è la strada giusta, quella dei giovani“
Infine, la conferma tanto attesa: domani il Presidente sarà a Milanello! “Domani vado a Milanello perché c’è bisogno. Il Milan, avete visto, si è ricaricato. C’è bisogno di continuare nelle presenze”.
UPDATE (16.40): Secondo Globoesporte, il Corinthians è interessato a Pato: la squadra brasiliana vorrebbe prendere in prestito l’attaccante rossonero.
UPDATE (17.39): Si intensificano le voci che vorrebbero il Papero prossimo all’addio già a gennaio. In proposito, dalla Francia sono giunte le dichiarazioni di Carlo Ancelotti, che ha smentito l’interesse del PSG: “Non l’ho mai chiamato, non sono il suo amico ma ero il suo allenatore. E’ un attaccante fantastico ma noi non possiamo prendere tutti gli attaccanti…”.
This post was last modified on 25 Novembre 2012 - 12:17