Adriano Galliani ha salutato tutti con un sorriso invitando i presenti a mantenere il morale alto perchè il Milan si riprenderà da questo periodo, soprattutto nei risultati. E’ poi iniziato il giro tra i campi; l’amministratore delegato rossonero si è soffermato affettuosamente con Filippo Inzaghi nel corso della seduta degli Allievi Nazionali, con Walter De Vecchi, ricordando la sua doppietta nel derby dell’anno della Stella, e con Villiam Vecchi, sul campo dove si allenavano i giovani portieri.
All’ingresso di ciascuno dei campi, i ragazzi hanno interrotto l’allenamento e sono andati a salutare Adriano Galliani che ha parlato con tutti. Per tutti i bambini e i ragazzi del settore giovanile del Milan è stata una gradita sorpresa.
Queste alcune dichiarazioni rilasciate da Adriano Galliani a Milan Channel: “Vedere i ragazzini giocare a calcio è sempre una cosa meravigliosa. Abbiamo delle buone squadre, alcune di loro sono in testa nei loro campionati e speriamo che tra questi ragazzi venga fuori qualche giocatore per la prima squadra. E’ già successo in passato, sta succedendo ora e succederà ancora.”
(Fonte: acmilan.com)
This post was last modified on 26 Ottobre 2012 - 21:58