Sergio Busquets in maglia rossonera? Ipotesi meno improbabile di quanto possa sembrare in apparenza. Il mercato di gennaio, infatti, sembra destinato ad offrire tante sorprese ai tifosi rossoneri: via gli elementi che sino ad ora hanno più deluso, dentro giocatori di primo piano. Primissimo piano.
La sua vicenda è sotto certi aspetti simile a quella del “rivale” Sergio Ramos, anche lui sul taccuino di Adriano Galliani: dissidi con lo staff tecnico del Barcellona, voglia sempre più impellente di sbarcare in altri lidi. Anche in questo caso, però, c’è una concorrenza spietata: prima fra tutte ricordiamo il Chelsea, che per Sergio sembra disposto a spendere una follia. E noi? La trattativa potrebbe sbloccarsi soltanto dopo un’eventuale partenza di Kevin Prince Boateng in direzione Bayern Monaco. Fantacalcio? Vedremo…
Di certo, se sbarcasse a Milanello il centrocampista blaugrana non dispiacerebbe affatto a Pep Guardiola, suo ex allenatore, che forse troverebbe una motivazione forte per prendere finalmente in considerazione un eventuale trasferimento in Italia. Mica poco…