L’amica giornalista Gabriella Sassone ha spiegato che “Sara sta bene, è serena…è ingrassata di 7 chili“. E la stessa Tommasi ha sottolineato l’amicizia con la cronista, definita “l’unica donna che mi è stata vicino, che m’imboccava il cibo quando stavo male”. La Sassone ha poi aggiunto: “Ora Sara si trova a Terni con i genitori Cinzia e Marco, dove rimarrà per un bel periodo per riposarsi e continuare le cure farmacologiche che i medici le hanno prescritto e le sedute di psicoterapia che la aiuteranno a capire e speriamo risolvere del tutto i suoi problemi“.
Tra le prime mosse per il ritorno alla vita pubblica potrebbe esserci un calendario benefico per il 2013, il cui ricavato sarà devoluto ai terremotati dell’Emilia Romagna. E in un’intervista a Blogosfere la stessa Tommasi ha voluto ribadire: “Non sono una drogata, non ho mai fatto uso di droghe. Costantemente accusano la mia bellezza e la mia intelligenza, di far uso di stupefacenti e di rovinare il mio corpo, con suddette droghe, di cui non c’è prova. La mia libertà non è più facile, in strada le persone dopo queste accuse, credono che io sia una prostituta, una tossicodipendente. La gente mi guarda e dice questa è quella che ha avuto 5000 uomini, cosa deve succedere? Le cose sono state dette“.
Su Facebook la Tommasi saluta le persone che le sono state vicine: “Un saluto in particolare a Fabio De Luigi, visto che c’è una mia bellissima e carissima amica che vorrebbe conoscerlo. Tale persona mi contatti in privato. Mi sono dimenticata di salutare Lele Mora e il direttore Claudio Brachino, che ho visto aggirarsi in via del Babbuino: quando vuole è il benvenuto. Ancora tanti bacioni miei fans!!! Saretta“.
This post was last modified on 29 Ottobre 2012 - 11:41