A presenziare la cerimonia per la sigla dell’accordo anche Marco Bogarelli, Presidente di Infront Italy – azienda leader in Italia nella gestione dei diritti sportivi e marketing agent per la ricerca e la gestione di sponsor del Milan fino al 2016 – rilevante per la chiusura dell’accordo di Cogetech con il club milanese.
Dal bordo campo al sito web e ai social media della società rossonera, Cogetech sarà presente attraverso uno dei suoi prodotti di punta: IziPlay Poker. E proprio per i tifosi milanisti, Cogetech ha pensato di dedicare una poker room che sarà presto disponibile sulla piattaforma IziPoker.it. Cogetech metterà pertanto a disposizione dei tifosi un Client di gioco in un ambiente legale, sicuro e tutto rossonero.
Una sponsorizzazione particolarmente sentita dall’a.d. Fabio Schiavolin: “La partnership con il Milan rientra nella nuova strategia di sponsorizzazioni che abbiamo attuato quest’anno. L’obbiettivo è quello di avere una presenza continua e capillare nel mondo del calcio italiano. Essere Premium Sponsor del club più titolato al Mondo è motivo di orgoglio e rappresenta un importante traguardo per la nostra società. AC Milan è infatti universalmente considerata, oltre che una grande squadra, una società strutturata e dinamica, in grado di supportare professionalmente la nostra strategia di comunicazione”.
“Diamo il più caloroso benvenuto a Cogetech nella grande Community dei partner rossoneri.” – ha dichiarato Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Club di Via Turati – “Metteremo a loro disposizione il modello Milan, un laboratorio di idee, iniziative e attività studiate su misura per garantire le migliori opportunità di visibilità e di comunicazione. Siamo in grado di offrire contenuti unici capaci di valorizzare al massimo la sponsorizzazione. Per questo siamo il Club italiano piu’ capace di attrarre grandi aziende multinazionali e nazionali”.
(Fonte e foto di copertina: acmilan.com)
This post was last modified on 29 Ottobre 2012 - 23:24