Ieri sera Silvio Berlusconi e Adriano Galliani al telefono hanno condiviso diverse critiche nei confronti delle scelte di Massimiliano Allegri, il quale, a sua volta, ha ammesso di aver commesso errori. Il 2-2 di Palermo, che poteva trasformarsi anche in una vittoria, è vissuto come un’occasione mancata piuttosto che una grande rimonta. Si è detto che Berlusconi avrebbe visto solo una sintesi del secondo tempo del match. Il problema non sta qui. La questione è relativa ad una prima frazione costellata di scelte poco gradite alla dirigenza.
Galliani, come sempre, ci ha messo la faccia e ha spiegato la posizione, chiarendo che “cinque mediani sono troppi” e parlando di “pace”. Segno che una mezza battaglia (verbale s’intende) c’è stata. Non solo. Al Cavaliere mancherà anche nonostante il tempo, ma l’occhio sul Milan è sempre attento e critico. Non solo quando si tratta di tirare fuori il portafogli.
Domani su SpazioMilan.it, le parole del direttore di Milan Channel, Mauro Suma, che ha spiegato per filo e per segno com’è andata davvero tra Berlusconi, Galliani ed Allegri all’interno di “Falla Girare”, varietà sportiva di Radio Lombardia e Lombardia Channel.
This post was last modified on 1 Novembre 2012 - 18:02