Sul futuro: “Dobbiamo restare uniti, cercare di giocare di gara in gara, sappiamo le distanze dal primo e dal terzo posto. Sappiamo che dopo l’inizio dell’anno con l’addio di tanti giocatori, sarebbe stato difficile. Ma dobbiamo rimboccarci le maniche, mercoledì c’è il Malaga e poi pensare di recuperare in campionato, punto dopo punto. Bisogna lavorare con molta intelligenza perché sappiamo che ogni gara sarà sempre più difficile“.
Paura? “Assolutamente no, altrimenti si va a giocare da altre parti. I ragazzi sono caratterialmente da Milan, quando uno non riesce a trovare i risultati, più che paura perdi fiducia. Alla prima occasione, se ti fanno gol, non è mai facile reagire. Bisogna restare uniti con la società e i tifosi, non dobbiamo pensare ad altro che vivere partita per partita“.
Bonera: “L’ingresso di Emanuelson ha cambiato le cose, è un giocatore che salta l’uomo, che permette di ripartire. In questo momento dobbiamo pensare di migliorare le prestazioni e conquistare i risultati“.
This post was last modified on 20 Ottobre 2012 - 23:39