Scontro+verbale+Inzaghi-Allegri%3A+ecco+che+cosa+si+sarebbero+detti+%26%238211%3B+UPDATE%3A+il+Milan+smentisce+e+una+testimone+ci+svela+che%26%238230%3B
spaziomilanit
/2012/09/scontro-verbale-inzaghi/amp/

Scontro verbale Inzaghi-Allegri: ecco che cosa si sarebbero detti – UPDATE: il Milan smentisce e una testimone ci svela che…

Dopo la cronaca dei fatti, arrivano anche le prime testimonianze sulle parole che Allegri ed Inzaghi si sarebbero rivolti a vicenda ieri pomeriggio al “Vismara”.

Secondo quanto raccontato da milanday.it, infatti, Allegri avrebbe rivolto scherzosamente ad Inzaghi questa battuta: Ma è vero che mi vuoi fregare il posto?. Inzaghi, imbarazzato e sorridente, ha risposto: Io ci provo, almeno mi rifaccio di tutte quelle panchine fatte“. Allegri, ridendo, ha così replicato: “Devi mangiare ancora tanto pane ed erba di campo…”.

Insomma, vengono parzialmente smorzati i toni sulla vicenda, che rimane però spinosa e sorprendente. Un diverbio acceso ma senza nessun accento “di fuoco”.

– UPDATE: con una nota a mezzo stampa, il Milan, Massimiliano Allegri e Filippo Inzaghi smentiscono quanto riportato da alcune fonti d’informazione.

– UPDATE/2: Annalisa Valino, una testimone presente ieri al “Vismara”ha scritto a SpazioMilan queste righe: “Ieri mi trovavo al Vismara per vedere Pippo. Ero proprio seduta davanti al campetto dell’allenamento. Confermo la presenza di Allegri, il quale però si è fermato non più di una manciata di minuti. Smentisco tensione e parole grosse: non è proprio successo nulla. Inoltre Allegri si è poi recato dai portieri. Eravamo ben sei persone (miei amici) e nessuno ha notato o sentito nulla“.

Ecco le foto della nostra testimone con un Inzaghi e un Allegri molto sereni:

– UPDATE/3: A gazzetta.it Adriano Galliani smorza, forse definitivamente, i toni: “Ho parlato sia con Allegri sia con Inzaghi, ed entrambi mi hanno minimizzato l’accaduto. Per me, quindi, l’episodio è come se non fosse mai accaduto“.

UPDATE/4: Quando Allegri arriva per far visita al centro sportivo Vismara, Inzaghi e suoi ragazzi sono già al lavoro sul campo per la seduta di allenamenti. Allegri, una volta entrato in campo, saluta Superpippo e i due scambiano qualche battuta. Niente urla, spintoni o parole grosse. L’incontro, sotto gli occhi dei giocatori e dei presenti, non dura più di una manciata di minuti, poi Allegri se ne va (non prima di scattare qualche fotoricordo), mentre Inzaghi continua a dirigere l’allenamento. Stando a quanto appreso da SpazioMilan quindi impossibile che il diverbio sia avvenuto lontano dai riflettori visto che Allegri ha lasciato il Vismara prima del termine dell’allenamento degli Allievi e Inzaghi non si è mai allontanato dai suoi ragazzi.

This post was last modified on 21 Settembre 2012 - 12:54

Share
Published by
redazione