Boa%2C+Constant+e+Amelia+%3Ci%3Epadroni+di+casa%3C%2Fi%3E%3A+%26%238220%3BBojan+e+Niang%2C+benvenuti%21%26%238221%3B
spaziomilanit
/2012/08/boa-constant-e-amelia-padroni-di-casa-bojan-e-niang-benvenuti/amp/

Boa, Constant e Amelia padroni di casa: “Bojan e Niang, benvenuti!”

Nella giornata della presentazione di Bojan Krkic e M’Baye Niang arrivano le dichiarazioni di un’altro neo acquisto rossonero: Kevin Constant. Il duttile centrocampista ha parlato ai microfoni di Milan Channel delle prospettive per la stagione 2012/13.  Ecco le parole più significative di Constant: “Sto bene, sono in una buona condizione fisica, qua c’è tutto per stare tranquilli e pensare solo al calcio. Ho voglia di fare bene, il mistrer ha avuto fiducia in me e mi ha fatto venire qua, adesso tocca a me ripagarla, sono pronto a dare il massimo per la squadra, voglio fare molto bene“.

Il calciatore guineano ha continuato: “Mi piace calciare in porta e fare gol, adesso dobbiamo creare più occasioni e io devo sfruttrare di più la corsa in avanti. Spero di portare qualche gol alla squadra“. A proposito di gol arriva anche l’augurio ai due nuovi attaccanti: Bojan e M’Baye. “Niang e Bojan? Sono dei rinforzi per la squadra, con loro siamo ancora più competitivi di prima, sono sicuro che faranno bene con noi. Il Bologna? Loro vorranno fare meglio di quanto fatto col Chievo, sarà una partita molto dura sul piano tattico perchè secondo me loro rimarranno un po’ dietro aspettando i contropiedi. Però anche noi abbiamo voglia di riscattarci subito, perchè con la Sampdoria abbiamo perso e nessuno se lo aspettava, adesso vogliamo riscattarci e ci proveremo subito contro il Bologna“.

Non è solo Constant a parlare del nuovo acquisto spagnolo, da Twitter ariva anche il messaggio di Marco Amelia: “Benvenuto bojan!!!classe ed esperienza…grande acquisto!“, sempre sul social network più popolare del momento arriva il tweet di Kevin Prince Boateng: “Good morning…welcome Niang and Bojan at milan!!

This post was last modified on 4 Novembre 2012 - 17:50

Share
Published by
redazione