Ancora sul colombiano, classe ’86: “E’ un giocatore che avevo già avuto modo di conoscere nel 2006, quando fui chiamato dall’Udinese, ho parlato con la società riguardo a lui e abbiamo deciso di comprarlo. Può aiutarci sia in zona centrale, sia da terzino destro”. Sulla partita: “Stasera non abbiamo grossi problemi di formazione, l’unico che non sarà della partita è Montolivo“. Riguardo al Milan senza Thiago e Ibra: “Il Milan senza Ibra e Thiago scenderà in campo senza due grandi campioni, è vero, ma con la voglia che ci stiamo mettendo, con l’impegno che vedo ogni giorno e con un gruppo di giocatori come questo credo che ci possa togliere molte soddisfazioni. Sia per noi che per i nostri tifosi”.
Spazio poi a Boateng: “Stasera per noi è una partita importante. Un ottimo test, perchè arriva dopo diversi giorni di preparazione. Ovvio che affrontare
il Real Madrid significa affrontare una grandissima squadra. Noi ci teniamo a fare bene e se possibile anche di vincere”. Sul nuovo Milan aggiunge: “La nostra squadra è vero, è cambiata, è diventata più giovane. Prima c’erano grandi campioni affermati, a noi adesso spetta il compito di dimostrare al mister che c’è gente con voglia di fare. Per lui è anche l’occasione di creare qualcosa di importante e noi dobbiamo seguirlo”.
This post was last modified on 8 Agosto 2012 - 19:37