In cuor suo il Milan sapeva che l’energia di quella frase e di quella notte non poteva essersi dissolta. Ma il calcio è come la vita: le prove d’amore non finiscono mai.
Questa volta però toccava a loro, ai numeri, e a nient’altro, fornirla. Le statistiche, le percentuali, ci siamo chiesti, ce la faranno a fotografare una fede?
Oggi sì, possiamo dire che l’istantanea della passione rossonera è nitida e colorata. Il rosso e il nero sono sempre tinte forti, vere, in alto come il vecchio cuore di tanti cori del nostro Stadio.
Il dato è inequivocabile: nemmeno lo 0,5 per cento. Proprio così, il numero delle persone che hanno chiesto il rimborso della quota d’abbonamento alla Stagione 2012-2013 del Milan non raggiunge lo 0.5 per cento. Ovvero: 72. Proprio così, sono 72 le persone che, su 19.355 abbonati, hanno aderito alla rescissione del titolo di abbonamento-Stadio.
In questo momento dunque, al netto delle nuvole di passaggio e dei temporali estivi, i Milanisti che restano abbonati alle partite della nostra squadra per la prossima annata di calcio e di emozioni sono 19.283.
Mancano più di due settimane all’inizio del Campionato, ma sappiate tutti, uno per uno, è come se vi stessimo guardando, come se vi stessimo abbracciando. La vostra conferma e la vostra fede sono la prima scintilla del Milan prossimo venturo.
Grazie! Ci vediamo a San Siro, Voi e il vostro Milan. A presto!
(Fonte: AcMilan.com)
This post was last modified on 9 Agosto 2012 - 19:45