Il contratto con il Real scadrà il prossimo anno e Diarra, in assenza di proposte adeguate, non intende schiodarsi da Madrid. Anche a costo di rimanere in tribuna per un’intera stagione. D’altronde José Mourinho non l’ha mai preso in seria considerazione e anche ora avrebbe chiesto alla dirigenza di trovare sul mercato un’altra pedina analoga a Diarra per caratteristiche.
Ma c’è di più. Dall’entourage del centrocampista, secondo quanto appreso da SpazioMilan.it, la vedono grigia: “Il contratto con il Real potrebbe essere rescisso, ma difficilmente la società oggi vuole rinunciare facilmente a monetizzare il cartellino“. Non solo: “Lassana non vuole andare a guadagnare di meno e ha rifiutato proprio ieri sera una nuova offerta dello Spartak Mosca che gli ha proposto 11 milioni di euro per tre stagioni“.
Insomma, questione di soldi, che difficilmente la dirigenza di via Turati è disposta a garantire. Almeno non così tanti. Il rischio concreto, a questo punto, è che Diarra rimanga un anno a Madrid a scaldare la panchina, nella migliore delle ipotesi. “A meno che – fanno sapere sempre dall’entourage – negli ultimi giorni di agosto non cambi idea…“.
This post was last modified on 5 Luglio 2012 - 14:41