Già il 13 giugno scorso, RMC parlava di un’offerta bomba per l’accoppiata dal 77 milioni, ripartita in 47 per Thiago Silva e 30 tondi per lo svedesone, che non ha trovato ulteriori riscontri nell’immediato futuro. Intanto il PSG ha accolto a braccia aperte Ezequiel Lavezzi, ma evidentemente Leonardo e Ancelotti non sono ancora soddisfatti. Sul discorso Thiago, in particolare, avevano destato qualche dubbio i pochi rumors di mercato relativi alla difesa del PSG dopo la decisione di Silvio Berlusconi di congelare il tutto. Questa potrebbe essere una spiegazione: ritentare a convincere il più grande al mondo nel suo ruolo.
Diverso il capitolo Ibrahimovic: i francesi sembrano gli unici davvero interessati a lui, lui sembra entusiasta di raggiungere Parigi. Ma si abituerebbe davvero, l’ingordo Zlatan, a svernare in un campionato dall’appeal infinitamente minore di quelli principali? Ora non resta che aspettare l’eventuale telefonata di Leonardo ad Adriano Galliani o, chissà, direttamente a Berlusconi. I numeri di telefono se li sono scambiati già da tempo.
UPDATE: Mino Raiola avrebbe raggiunto Adriano Galliani in via Turati ufficialmente per discutere sul futuro di Innocenti alla Pro Vercelli, ma presumibilmente anche per parlare della proposta del PSG per Ibrahimovic.
This post was last modified on 12 Luglio 2012 - 22:32