Parliamo di Alessandro Nesta e Djamel Mesbah. Il primo il suo addio al San Siro lo ha già dato un paio di mesi fa, con le lacrime agli occhi e tanta nostalgia nel cuore; il secondo, che non ha soddisfatto le aspettative riposte nei suoi confronti, sta preparando le valigie, in cerca di una sistemazione forse più consona alle sue potenzialità.
Nesta, probabilmente spinto da Marco di Vaio, è vicinissimo al Montreal, e si appresta a vivere un’esperienza nel campionato americano, tra i meno competitivi e affascinanti del mondo, anche se sono pur sempre una realtà in espansione. A ore l’annuncio. Smentite dunque le voci di un interessamento dei Toronto FC, così come quello dei New York Red Bulls che, secondo gianlucadimarzio.com, avrebbe provato ad inserirsi in extremis per cercare di far cambiare idea a Nesta, ma senza successo.
Mesbah, invece, ha offerte da varie parti d’Italia: Palermo, Torino e Udine. I granata, in particolare, hanno chiesto informazioni sul giocatore proprio negli ultimi giorni. Il Milan aspetta anche di capire come evolverà la trattativa per Balzaretti, che oggi sul Corriere dello Sport ha chiaramente detto “o PSG o Palermo“, ma entrambi i giocatori possono ormai definirsi “ex” rossoneri.
This post was last modified on 3 Luglio 2012 - 12:52