La società rossonera ha già l’accordo col centrale dei campioni di Francia, ma il vulcanico presidente del club transalpino, Louis Nicolin, ieri a Canal Plus ha smorzato nuovamente gli entusiasmi milanisti: “Il Milan non mi ha mai chiamato. ha venduto Thiago Silva per quella cifra e ora vuole darmi solo sei milioni? Se me ne dà 25 o 30 magari ci penso, altrimenti non rompa le scatole“. Galliani dovrebbe volare presto in Francia per provare a stringere, ma nel frattempo si guarda intorno.
Il nome che sta prendendo piede è quello di Nicolas N’Koulou, 22enne pilastro dell’Olympique Marsiglia. Secondo Tuttosport, il club francese chiede troppo (circa 10 milioni di euro), ma il contratto del giocatore scadrà nel 2013 e il Milan vorrebbe far leva su quest’aspetto per provare ad accelerarne l’arrivo in rossonero.
Tra i due si è inserito anche Mamadou Sakho del Paris Saint Germain. Vista la concorrenza che è venuta a crearsi nella squadra di Ancelotti, il ragazzo avrebbe chiesto di trasferirsi. E il Milan avrebbe drizzato le antenne. Nazionale francese di origini senegalesi, Sakho ha 22 anni e lo scorso anno è stato premiato come “miglior giovane” della Ligue 1. Dopo il ritiro di Claude Makélélé è diventato capitano del PSG, ma ora avrebbe patito l’arrivo di Thiago Silva.
This post was last modified on 30 Luglio 2012 - 17:14