Galliani%3A+%26%238220%3BTop+player%3F+Dovremo+crearli%26%238221%3B.+Mercoled%C3%AC+viaggio+a+Montpellier+per+Yanga-Mbiwa
spaziomilanit
/2012/07/galliani-la-rosa-e-allaltezza-top-player-dovremo-crearli/amp/

Galliani: “Top player? Dovremo crearli”. Mercoledì viaggio a Montpellier per Yanga-Mbiwa

“In meno di una settimana abbiamo battuto i campioni d’Europa in carica e i terzi classificati della Bundesliga, questo conferma il fatto che abbiamo una buona rosa a disposizione”. Così Adriano Galliani al CDS, perentorio e chiaro riguardo l’attualità rossonera.

L’ad rossonero ha poi aggiunto: I top player, l’ho già detto, non devono essere più comprati ma creati. Da qui alla fine della campagna acquisti ci presenteremo davanti ai nostri interlocutori con le nostre offerte e le nostre cifre, se non vorranno accettare pazienza, non si devono superare certi limiti.

Infine, Galliani applaude: Bonera si sta confermando un ottimo difensore, la difesa tiene bene. In attacco il fatto di non dare tanti punti di riferimento ci rende pericolosi ed imprevedibili, i centrocampisti come Emanuelson si inseriscono bene. Ovviamente la cosa più importante è sempre lo spirito con il quale si affrontano le cose”.

Un giorno di festa. Sull’agenda, però, tanto mercato. Adriano Galliani ha festeggiato oggi il suo compleanno a Forte dei Marmi. Un compleanno con tanti appuntamenti da fissare, perché la settimana per il mercato del Milan è cruciale. Per mercoledì, è previsto il viaggio in Francia, direzione Montpellier. L’obiettivo è naturalmente il difensore Yanga-Mbiwa. La condizione però è che il presidente Nicollin scenda dalle sue pretese impossibili, visto il contratto in scadenza 2013 del difensore. Se così non fosse, Galliani neanche volerebbe in terra francese.

(gianlucadimarzio.com)

This post was last modified on 31 Luglio 2012 - 19:45

Share
Published by
redazione