FOTO+%26%238211%3B+La+signora+Silva+%28o+chi+per+lei%29+conferma%3A+%26%238220%3BVogliamo+rimanere%2C+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziomilanit
/2012/07/foto-la-signora-silva-o-chi-per-lei-conferma-vogliamo-rimanere-ma/amp/

FOTO – La signora Silva (o chi per lei) conferma: “Vogliamo rimanere, ma…”

Un nuovo indizio allontana Thiago Silva dal Milan. E questa volta la conferma arriverebbe da una fonte vicinissima al difensore brasiliano: la moglie Isabele. Tutto nasce da Instagram, l’applicazione che agli utenti di scattare foto, applicare filtri, e condividerle sui social network come Facebook, Twitter e Flickr. Un sistema che funziona con iPhone, iPad, iPod e smartphone che supportano Android.

In questo caso il profilo di Isabele Silva corrisponde al nome di @bellemilano. Lo gestisce direttamente lei. O comunque qualcuno a lei vicinissimo. Alcune tifose rossonere ieri le hanno espressamente chiesto di convincere Thiago a rimanere al Milan. E dopo un paio di appelli ecco la risposta: “Mi dispiace, ma purtroppo nn dipende solo di noi vogliamo rimanere ma…”. Dato per buono il profilo della signora Silva, sono parole che certificano la reale situazione: il brasiliano si sente legato ai colori rossoneri, ma i soldi in ballo sono tanti da far vacillare ogni certezza, in primis quelle della società di via Turati.

Thiago è molto legato alla moglie. La sua compagna è fondamentale nelle decisioni fuori dal terreno di gioco. Solo lo scorso anno il giocatore, in un’intervista a Milan Channel, rivelò proprio una curiosità: “Quando il Real Madrid mi cercava lei non solo mi ha detto di restare al Milan fino alla fine del contratto, ma fino alla fine della mia carriera”. Madrid non è Parigi. La signora avrà cambiato idea?

This post was last modified on 13 Luglio 2012 - 10:18

Share
Published by
redazione