Secondo la stazione radiofonica RFI un anno di contratto con opzione sul secondo sommato alla fiducia di Tito Vilanova hanno quasi definitivamente convinto il giocatore a rimanere in Catalogna, pur non da protagonista. A seguito delle voci sul suo futuro, l’agente del maliano aveva subito precisato: “La priorità resta il Barcellona, dobbiamo parlare con la società”. E così è stato.
Galliani, a campionato ancora in corso, aveva sognato di poter arrivare al blaugrana a 0 euro sfruttando una clausola presente nel suo contratto secondo la quale il Barcellona avrebbe permesso al giocatore di liberarsi in base a un non precisato numero di presenze nella stagione conclusa. Ora però le cose sono cambiate e si aspetta soltanto l‘ufficialità del rinnovo per depennare il trentaduenne dalla lista dei possibili rinforzi. Rimangono a mani vuote anche diverse società della Russia e della Cina che avevano messo gli occhi sul prezioso centrocampista.
UPDATE: in serata, sul sito ufficiale del Barcellona, Keita ha dato l’addio definitivo ai blaugrana dopo 4 anni e 14 trofei vinti. Aperta ufficialmente la pista Milan?
This post was last modified on 8 Luglio 2012 - 01:35