Ecco allora che l’Inter, alla ricerca di un center back, sta preparando l’entrata in scena. 7 milioni più Viviano. Sarà questa l’offerta di Moratti. Ma il patron del Palermo non è intenzionato a fare sconti: pretende un minimo di 10 milioni cash, senza contropartite. Che fare? Nemmeno l’Inter naviga nell’oro. I cugini si trovano dinnanzi ad un bivio: alzare l’offerta, o abbandonare l’asta.
Già, per Silvestre, si parla di vera e propria asta. Milan e Inter non sono gli unici club interessati. A questi, bisogna infatti aggiungere il Benfica, il Tottenham, lo Zenit San Pietroburgo e il PSG. E se il ragazzo può declinare le proposte provenienti da Portogallo e Russia, mentre il Tottenham si sta concentrando su Vertonghen e ha perso di vista la situazione Silvestre, diverso è il discorso inerente il Paris Saint Germain.
Nasser Al-Khelaifi, da un momento all’altro, potrebbe offrire a Matias un contratto da “Mille e una notte”. Come rifiutare? Se si trovasse l’accordo, il PSG non incontrerebbe problemi nel versare i 10 milioni invocati da Zamparini. L’affare accontenterebbe entrambe le parti. Prima, però, serve che gli sceicchi si decidano a formulare una proposta concreta.
Ad oggi, a patto che alzi di qualche milione la propria offerta, l’Inter si trova in vantaggio nella corsa a Silvestre. Ma attenzione al PSG, mina vagante pronta ad esplodere…
This post was last modified on 8 Giugno 2012 - 14:55