Kakà si allontana. Non solo per le parole di Adriano Galliani, che qualche giorno fa ha chiaramente parlato di operazione “impossibile”. Secondo indiscrezioni raccolte da SpazioMilan, infatti, non sarebbe in atto alcuna trattativa tra Milan e Real Madrid per riportare a casa il fantasista brasiliano.
Ad alimentare le voci era stata nelle ultime ore la visita a Milano del padre di Kakà, Bosco Leite, avvistato a cena insieme ai dirigenti di via Turati al solito Ristorante Giannino. “Visita da cortesia“, rivela una fonte contattata da SpazioMilan, spiegando che il manager del giocatore si trovava nel capoluogo lombardo per curare e sistemare alcuni affari finanziari. Depistaggio? Può darsi, ma la sensazione è che la distanza tra l’ingaggio attuale di Kakà e la disponibilità del Milan sia abissale, incolmabile.
C’è di più. Nonostante quanto riportino i media spagnoli, i rossoneri non hanno alcuna necessità ora di coprire il ruolo di trequartista, oggi saldamente ricoperto da Kevin Prince Boateng. Piuttosto i giornali di Madrid, soprattutto quelli vicini al Real, spingono per una cessione dell’inutilizzato Kakà a fronte dell’arrivo di un Boa, richiesto, si dice, da José Mourinho.