I rossoneri hanno svolto questa mattina l’ultima seduta di allenamento sul campo centrale del centro sportivo Vismara, prima della partenza per Chianciano fissata alle ore 13.30. Sono 23 i ragazzi convocati per la fase finale, di cui 6 classe ‘96 selezionati dalla rosa degli Allievi Regionali di Lorenzini:
Vimercati, Petkovic, Andrenacci, Iotti, De Rosa, Lucarini, Lecchi, Binda, Rondanini, Tamas, Pinato, Piccinocchi, Modic, mastalli, Bende Bendè, Di Molfetta, D’Avolio, Petagna, Bance, Yaffa, Claveria, Galbusera, Fabbro.
IL PROGRAMMA
Martedì 12 giugno
FIORENTINA – MILAN, ore 18.00, STADIO COMUNALE – TORRITA DI SIENA
Mercoledì 13 giugno
MILAN – CATANIA, ore 18.00, GORACCI – S. CASCIANO DEI BAGNI
Venerdì 15 giugno
MILAN – EMPOLI, ore 18.00, A. FEDELI – PONTE D’ARBIA
Le prime due in classifica affronteranno in Semifinale la prima e la seconda del Girone 1 che comprende Lazio, Roma, Inter e Sampdoria.
Ma è grande tris per il settore giovanile del Milan. Dopo la Primavera e gli Allievi Nazionali, anche i Giovanissimi Nazionali approdano alle Final Eight.
Perentorio il 5-0 di oggi pomeriggio a Vicenza (gara iniziata alle 15), dopo il 4-0 già netto dell’andata in casa. A segno, per i rossoneri di Bertuzzo, Felicioli al 2′, Miti al 6′, Vassallo al 54′ e al 75′, Maresi al 77′.
Le finali si svolgeranno a Chianciano Terme, così come per gli Allievi Nazionali, e inizieranno proprio dopo il termine delle finali dei ragazzi di Omar Danesi.
(Fonte: AcMilan.com)
This post was last modified on 11 Giugno 2012 - 21:17