Non sorprende dunque che Allegri voglia correre ai ripari, considerando che ora il grande cruccio non è più solo un centrocampo spoglio, ma anche una difesa troppo povera per essere competitiva anche e soprattutto se quello di Thiago Silva sarà davvero un addio.
La dirigenza di Via Turati ha messo gli occhi su Alessandro Gamberini, attualmente difensore della Fiorentina (della quale è anche capitano) e della Nazionale. Classe 1981, sembra uno dei possibili arrivi in rossonero, anche se il Milan non è l’unico ad essersi messo sulle tracce del giocatore; Gamberini infatti è anche sul taccuino del Napoli.
E’ stato Francesco Romano, agente del giocatore, a parlare del futuro del suo assistito a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il club azzurro ha il suo fascino, anche se la priorità è sempre stata riservata alla Fiorentina. In settimana parlerà con la società della sua situazione. Piace a Mazzarri, anche se i due non hanno mai parlato. Ci sono diverse richieste dall’estero ed anche Allegri ha espresso il suo gradimento per il giocatore”.
This post was last modified on 13 Giugno 2012 - 11:10