E ancora:”L’annata che ho fatto da ora non conta più, riparto da zero senza guardarmi indietro. Semmai vengo da voi messo maggiormente in evidenza proprio perché il Milan è un grande club. Ma non sono cambiato di una virgola. Il Milan è una grande squadra con grandissimi giocatori: un club dalla grande storia in Italia e nel mondo. Io sono molto orgoglioso di far parte del Milan“.
Nocerino ha parlato anche di Rino Gattuso: “Lui sta facendo il corso allenatori e non ci siamo visti molto in questi giorni. I consigli me li ha sempre dati, anche senza parlare. Un suo sguardo mi fa capire dove sono e cosa rappresento. Sia al Milan che qui. Lui è un ‘monumento’, mi auguro di fare l’1% di ciò che ha conquistato lui nella sua carriera, è inarrivabile”.
Intanto Riccardo Montolivo ha anticipato a oggi la risonanza magnetica e i controlli inizialmente previsti per lunedì prossimo: ‘‘Il responso ha evidenziato miglioramenti” ha spiegato il professor Enrico Castellacci, che ha aggiunto ”ci vorrà ancora qualche giorno per ulteriori miglioramenti dal punto di vista clinico e radiografico”.
(Fonte: AcMilan.com)
This post was last modified on 28 Maggio 2012 - 15:50