La formazione che dovrebbe scendere in campo contro i bergamaschi sarà composta da Abbiati in porta, Abate ed Antonini sulle corsie laterali e la conferma della coppia centrale di difesa composta da Bonera e Yepes. A centrocampo Nocerino tornerà titolare al posto di Gattuso, Muntari confermatissimo ed Ambrosini dovrebbe posizionarsi davanti alla difesa facendo rifiatare Van Bommel. Davanti Boateng ed Ibrahimovic sono sicuri del posto in un tridente che dovrebbe essere completato da El Shaarawy, con Cassano inizialmente in panchina.
Marco Guida di Torre Annunziata è l’arbitro designato per Milan-Atalanta di mercoledì sera. Manganelli e Padovan saranno gli assistenti di linea, con Brighi quarto uomo. Il giovane arbitro campano, esordiente quest’anno in Serie A, ha arbitrato il Milan una sola volta, nel match vinto 4-0 contro il Chievo del 27 novembre scorso.
Ecco la lista dei 22 convocati per Milan-Atalanta di domani alle 20.45 a San Siro:
Abbiati, Amelia, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mesbah, Mexes, Nesta, Yepes, Ambrosini, Aquilani, Boateng, Flamini, Gattuso, Muntari, Nocerino, Van Bommel, Cassano, El Shaarawy, Ibrahimovic, Maxi Lopez, Robinho.
(Fonte: AcMilan.com)
This post was last modified on 1 Maggio 2012 - 19:22