Dove crede che giocherà il prossimo anno?
“A giugno ne sentiremo parlare molto. Le qualità le ha, sia dal punto di vista della tecnica, sia della forza fisica. E’ un elemento interessante per ogni top club ed è ancora al 70 per cento delle sue potenzialità”.
E’ vero che il Milan lo segue con attenzione?
“E’ normale che se alla domenica un ragazzo come Muriel è protagonista di grandi numeri sugli spalti si vedano i dirigenti delle grandi squadre. Il Milan, così come il Napoli, ma non solo loro, lo sta tenendo d’occhio. Da qui a parlare di offerte ce ne passa ancora, anche perchè è ancora presto”.
C’è di mezzo l’Udinese: come si comporteranno i friulani di fronte all’interesse delle grandi?
“Questo è il nodo principale: credo che a lui farebbe bene giocare un anno a Udine. Così come ritengo che dovrebbe succedere qualcosa fuori dalle regole perchè Pozzo si privi facilmente di un giocatore così”.
Qual è il prezzo giusto di Muriel?
“Di questo se ne occupano le società”.
Il giocatore come sta vivendo questo crescente interesse intorno a lui?
“E’ ovviamente carico, sta facendo bene, si è inserito alla grande nel nostro campionato. A Lecce ha avuto la fortuna di trovare un tecnico come Serse Cosmi e ora è totalmente concentrato sull’obiettivo della salvezza che sarebbe un grande traguardo sia per la società e per lui, che ha contribuito e contribuirà al risultato”.
This post was last modified on 21 Aprile 2012 - 19:08