Ecco la lista dei convocati rossoneri in vista di Milan – Genoa di domani alle 18.00 a San Siro: Abbiati, Amelia, Piscitelli, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mexes, Nesta, Yepes, Aquilani, Emanuelson, Gattuso, Muntari, Nocerino, Seedorf, Van Bommel, Cassano, El Shaarawy, Ibrahimovic, Maxi Lopez, Robinho.
Il probabile schieramento di partenza dovrebbe vedere in campo Abbiati tra i pali, Bonera e Antonini terzini di fascia e il duo Nesta-Yepes, che si è disimpegnato molto bene al Bentegodi, al centro della difesa. A centrocampo Van Bommel dovrebbe riprendersi la sua postazione abituale, ovvero da play basso, coadiuvato da Nocerino e Muntari ai lati. L’olandese Emanuelson, infine, avrà il compito di servire assist per l’accoppiata formata da Ibrahimovic e dal ‘Faraone’ El Shaarawy. Panchina extra-lusso con i vari Robinho, Maxi Lopez e Cassano.
Sarà Andrea Gervasoni, appartenente alla sezione Aia di Mantova, ad arbitrare la partita di San Siro Milan-Genoa in programma domani alle 18.00.Nel ruolo di assistenti sono stati designati Giorgio Niccolai e Elenito Giovanni Di Liberatore, il quarto uomo sarà invece Antonio Danilo Giannoccaro. Sono 9 i precedenti con il Milan per l’arbitro Gervasoni: 5 le vittorie rossonere, 2 i pareggi e 2 le sconfitte. Con il Genoa, 9 i precedenti: 6 vittorie, 3 pareggi e nessuna sconfitta.
(Fonte: AcMilan.com)
This post was last modified on 14 Aprile 2012 - 12:58