Dopo il riscaldamento a secco senza palla e gli esercizi di possesso palla in due gruppi, sono state la parte tattica di 30 minuti e la partitella finale di 30 minuti a chiudere la seduta. Thiago Silva, Boateng e Ambrosini hanno fatto tutto l’allenamento con i compagni di squadra. Ibrahimovic e Nesta hanno fatto una seduta di gestione in palestra. Pato e Inzaghi hanno lavorato a parte.
Alla partitella finale undici contro undici su metà campo, per i molti uomini presenti oggi all’allenamento, non hanno preso parte Antonini, Nocerino, Abate, Yepes, Ambrosini ed El Shaarawy.
Domani il Milan si allenerà alle 11.30 e a seguire si terrà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.
(Fonte: AcMilan.com)
Mentre per i biglietti del derby, l’Inter in una nota ha ricordato che oggi è l’ultimo giorno di vendita riservata ai titolari della tessera “siamo noi” per i biglietti di Inter-Milan, gara valida per il posticipo della 37a giornata della Serie A Tim 2011-2012 in programma domenica 6 maggio allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano (ore 20.45). Da sabato 28 aprile la vendita sarà aperta a tutti solo online. Da lunedì 30 sarà aperta a tutti presso le agenzie del gruppo Bipiemme. Da mercoledì 2 maggio anche presso il punto vendita del negozio “Solo Inter”.
This post was last modified on 27 Aprile 2012 - 18:24