Invece, pochi istanti fa, è apparso sul sito del Milan un comunicato che parla di lesione muscolare al bicipite femorale destro: stop di 2/3 settimane, salvo complicazioni.
Questo il testo del COMUNICATO UFFICIALE – A.C. Milan comunica che, nel corso della partita di Tim Cup contro la Juventus, Filippo Inzaghi ha subito una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. La prognosi è di 2 o 3 settimane, salvo complicazioni.
Mentre per quel che riguarda Pato, dopo le parole di Galliani del pomeriggio, è arrivata la conferma, sempre sul sito rossonero, del suo viaggio negli USA per sottoporsi a delle cure. Ecco il COMUNICATO UFFICIALE – A.C. Milan comunica che Alexandre Pato, impegnato in questi giorni a Milanello nel suo programma atletico personalizzato, si recherà lunedì prossimo ad Atlanta, Georgia, nel Sud Est degli Stati Uniti, assieme a Jean Pierre Meersseman e al preparatore atletico Bruno Dominici. Pato si sottoporrà a esami medici e visite di controllo con il professor Frederick Carrick presso la Life University of Marietta.
This post was last modified on 22 Marzo 2012 - 17:32