Calvano, 78 kg per 183 cm, è un duttile centrocampista. Aggressivo, dinamico, forte fisicamente ed eccellente nell’interdizione, il ragazzo presenta buone doti tecnico-atletiche e sa dirigere il gioco aereo. Può ricoprire, con efficacia, diversi ruoli: playmaker, interno di centrocampo, terzino e centrocampista laterale.
Alessio Innocenti, 73 kg per 179 cm, è originario di Buenos Aires. Presenta caratteristiche del tutto simili a quelle di Calvano. E’ però più incline all’inserimento. Per quanto concerne la posizione in campo, Alessio è un incontrista. La fase di rottura è infatti la sua arma migliore. Che dire, Calvano e Innocenti vanno seguiti con attenzione. In breve tempo, potranno essere pronti per la Prima squadra.
Arriviamo, infine, a Simone Andrea Ganz. Punta mobile, 175 cm per 67 kg, è in possesso del cosiddetto fiuto del gol. La corporatura, ancora in via di formazione, non gli consente di fare reparto da solo. Ma la classe c’è. E’ rapido e dispone di doti aerobiche di tutto rispetto. Qualora si irrobustisse, potremmo parlare di “Ganz, la vendetta”. Ce la farà? Lo scopriremo vivendo…
This post was last modified on 6 Marzo 2012 - 17:09