SUL “DAY-AFTER” CON BERLUSCONI – “Abbiamo parlato ieri, come sempre ci confrontiamo. Gli devo sempre delle spiegazioni sulla squadra e su come giochiamo e lui mi riferisce i suoi pensieri. Lui è rimasto contento della prestazione. A me non le ha cantate, come sempre ci siamo confrontati. Gli devo e gli do delle spiegazioni, e lui esterna i suoi pensieri. Abbiamo analizzato la partita con il Barcellona: contro la più forte al mondo sappiamo che ci sono momenti in cui bisogna soffrire“.
FUORI NESTA, SEEDORF E VAN BOMMEL – “Nesta era due mesi che non giocava e non ha recuperato la fatica. Seedorf lo stesso in più ha giocato 120′ a Torino e preferisco lasciarlo a casa a lavorare. Torna a disposizione Abate, mentre Van Bommel è alle prese con un problema alla schiena che non gli permette di correre bene, ma Ambrosini sta bene“.
BUONE NOTIZIE DAGLI USA PER PATO – “Tornerà sabato dagli USA e valuterò le sue condizioni anche in vista di una convocazione col Barcellona”. Pedina importante in vista della sfida a distanza con la Juventus a cui il tecnico non vuole pensare perché “abbiamo quattro punti di vantaggio e dipende solo da noi. Siamo in testa e vogliamo rimanerci“.
This post was last modified on 30 Marzo 2012 - 15:40