Non pago della coraggiosa esternazione, il Boa rincara la dose: “Non ho nessuna paura della squadra di Wenger: sono tutti troppo giovani, non hanno i mezzi per arrivare a vincere un titolo. Sono tutti giovani, hanno fame, ma senza esperienza è inevitabile crollare ad un certo punto”.
Tutto facile dunque? Assolutamente no e Kevin Prince lo sa molto bene: “Non dobbiamo considerare il fatto che stanno avendo una stagione sino ad ora deludente: proprio per questo, infatti, potrebbero considerare la partita contro di noi la loro occasione di rilancio. Una partita, si sa, può cambiare un’annata”.
Estendendo invece il discorso alla stagione e al momento particolare attraversato dalla squadra, il pensiero di Boateng è improntato all’ottimismo: “Dobbiamo solo ritrovare la nostra fame e essere aggressivi: non voglio dire che vinceremo questo o quello, ma abbiamo giocatori di qualità, con cui potremmo andare molto lontano. Vogliamo dimostrare di essere tra le cinque migliori formazioni d’Europa: la partita di ritorno contro il Barcellona ha dimostrato che è tutt’altro che una missione impossibile”. Caro Boa, non hai nemmeno lontanamente idea di quanto tutti noi speriamo che tu ci abbia visto giusto.
This post was last modified on 14 Febbraio 2012 - 21:19